Trasmissione telematica denuncia GNF tramite M.U.T.

Il sistema M.U.T. (Modulo Unico Telematico) è lo strumento che permette a imprese e consulenti di trasmettere ogni mese la denuncia G.N.F. alla Cassa Edile.
Per l'attivazione del servizio occorre stampare il modulo di adesione, compilarlo in ogni sua parte e trasmetterlo via fax al numero indicato in basso a destra sul modulo stesso. In questo modo la Cassa Edile, tramite e-mail, comunicherà le credenziali (nome utente e password) per accedere al programma Client M.U.T., che dovrà essere scaricato dall'area Download del sito del M.U.T. e installato sul proprio computer.
L'invio delle denunce mensili deve essere effettuato entro l'ultimo giorno del mese successivo.

Si precisa inoltre che nel "Riepilogo Accantonamenti e Contributi" della Denuncia M.U.T. è possibile dedurre gli importi maturati:

Per ulteriori informazioni si invita a contattare l'ufficio Anagrafe Imprese della Cassa Edile, eventualmente via email.

Riferimenti

Modulistica