In base al Contratto Collettivo Provinciale di Lavoro, la Cassa Edile acquisisce i dati per la distribuzione gratuita di Kit Sicurezza o vestiario da lavoro Alta Visibilità e scarpe antinfortunistiche relativi alla dotazione unica annuale Inverno 2024 / Estate 2025. Ad essa ne hanno diritto gli operai delle imprese iscritte e in regola con gli adempimenti contributivi, che abbiano trasmesso alla Cassa Edile la Denuncia M.U.T. di luglio 2024 oppure che si siano iscritte o abbiano ripreso l'attività tra il 1 agosto e il 30 settembre 2024.
ATTENZIONE
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA RACCOLTA DATI si utilizzerà il Gestionale CASSA EDILE Sice4 (ex CeNet) attraverso l'ACCESSO UNICO MUT (Portale Unico), già in funzione per Imprese e/o consulenti per l'invio della denuncia MENSILE, quindi utilizzando le stesse credenziali al link link ACCESSO UNICO
Nella DASHBOARD successiva l’Impresa o il consulente troverà nella sezione centrale APPLICATIVI, oltre alle voci MUT DItte e consulenti ed eventuale Osservatorio Cantieri, anche una ulteriore voce Sice4 con al suo interno il proprio codice Cassa Edile. Selezionando tale codice che risulterà in neretto e selezionando il tasto blu ACCEDI nell'area a destra del pannello, si aprirà una nuova finestra all'interno del browser con il reindirizzamento al portale Sice4 per la raccolta dei dati relativi alle Dotazioni.
Al completamento delle seguenti procedure di inserimento, i dati saranno stati acquisiti dalla Cassa Edile.
Per ogni operaio la dotazione è composta da:
OPPURE
E
Per far consegnare il materiale presso un indirizzo diverso da quello dell'impresa (esempio: c/o Cantiere, c/o Consulente ecc.), occorre modificare i dati di consegna presentati dal programma. In caso contrario la fornitura verrà automaticamente effettuata presso il normale indirizzo dell'impresa.
La variazione di indirizzo è valida esclusivamente per la fornitura di materiale attualmente in corso e, se necessario, dovrà essere rinnovata per ogni nuova fornitura. La Cassa Edile di Torino declina ogni responsabilità per problemi causati dall'eventuale errata indicazione del nuovo indirizzo.
La raccolta dati della dotazione in corso potrà protrarsi perentoriamente non oltre il 30 novembre 2024. Dopo tale data non sarà più possibile trasmettere i dati né la Cassa Edile potrà più effettuare ordinativi alla ditta fornitrice.
Le imprese che non trasmetteranno i dati di richiesta della fornitura entro il 30 novembre 2024 non potranno ricevere le relative dotazioni.