Ufficio Assistenze

Attività e competenze

Svolge funzioni di informazione allo sportello, per telefono e posta elettronica, relativamente alle gestioni di propria competenza.

Gestisce ed eroga alle imprese i rimborsi delle integrazioni anticipate agli operai per eventi di malattia, infortunio e malattia professionale.

Gestisce ed eroga agli operai gli importi a titolo di Carenza dell'assicurazione INAIL (Carenza infortunio).

Gestisce e accantona a favore degli operai gli importi a titolo di Gratifica Natalizia e Ferie (G.N.F.) calcolati sugli eventi di malattia, infortunio, malattia professionale e TBC.

Gestisce ed eroga agli operai la prestazione integrativa Carenza malattia.

Gestisce e fornisce alle imprese le dotazioni di vestiario da lavoro e scarpe antinfortunistiche a favore degli operai.

Gestisce e fornisce alle imprese, in base alla normativa vigente, i tesserini Identificativi per i nuovi assunti e/o iscritti.

Adempie agli obblighi della Cassa Edile derivanti da pratiche giudiziarie relative a operai e imprese, quali:

Provvede a redigere e trasmettere alle imprese l'Agenda del lavoratore edile da distribuire ai lavoratori.

Contatti

Organico

  telefono/fax
Stara Massimo 011 8107 540
Fraccalvieri rag. Martina Vittoria 011 8107 546
Leuci rag. Federico 011 8107 547
Merchiori rag. Camilla 011 8107 548