Ufficio Anagrafe Operai

Attività e competenze

Svolge funzioni di informazione allo sportello, per telefono e posta elettronica, relativamente alle gestioni di propria competenza.

Gestisce la consegna, il ritiro e la valutazione di documenti e modulistica.

Registra e modifica i dati personali (anagrafici e bancari) dei lavoratori iscritti, comunicati dagli stessi e dalle imprese attraverso le varie denunce e modulistiche, necessari per la corretta erogazione di importi e servizi, tra i quali le liquidazioni a titolo di Gratifica Natalizia e Ferie (G.N.F.).

Gestisce la raccolta ed il trasferimento ore per l'Anzianità Professionale Edile (A.P.E.) e liquida le relative spettanze.

Gestisce e liquida le prestazioni integrative.

Gestisce l'Assicurazione infortuni.

Raccoglie e gestisce le deleghe sindacali.

Raccoglie gli effetti ritornati, emessi a qualsiasi titolo; ne gestisce la giacenza e ne cura la riconsegna o l'invio (se ancora validi) o il loro rinnovo (se scaduti) attenendosi alle indicazioni del lavoratore; provvede, nelle forme previste, alle ricerche degli assegni smarriti e dei bonifici non accreditati.

Contatti

Organico

  telefono/fax
Bersia rag. Patrizia 011 8107 531
Drissi Fabio 011 8107 532
Garnero rag. Emilio 011 8107 519
Mappa p.a. Valentina 011 8107 518