Trasmissione telematica denuncia GNF tramite M.U.T.

Il sistema M.U.T. (Modulo Unico Telematico) è lo strumento che permette a imprese e consulenti di trasmettere ogni mese la denuncia G.N.F. alla Cassa Edile.

Per accedere si utilizza l'ACCESSO UNICO MUT (Portale Unico), già in funzione per Imprese e/o
consulenti per l'invio della denuncia MENSILE, quindi utilizzando le medesime credenziali al link

Link al portale ACCESSO UNICO MUT


Per l'attivazione del servizio, esclusivamente nel caso che non si possiedano già le credenziali per l'accesso, occorre stampare il modulo di adesione procedura - [versione editabile] , compilarlo in ogni sua parte e trasmetterlo via mail a imprese@cassaedile.torino.it , in questo modo la Cassa Edile, tramite e-mail, comunicherà le credenziali (nome utente e password) da utilizzare per accreditarsi dopo essersi registrati sull'ACCESSO UNICO MUT.


L'invio delle denunce mensili deve essere effettuato entro l'ultimo giorno del mese successivo.

Si precisa inoltre che nel "Riepilogo Accantonamenti e Contributi" della Denuncia M.U.T. è possibile dedurre gli importi maturati:

Per ulteriori informazioni si invita a contattare l'ufficio Anagrafe Imprese della Cassa Edile, eventualmente via email.

Riferimenti

Modulistica

Documentazione